KHR: doujinshi translation.

« Older   Newer »
  Share  
Squalo.
view post Posted on 9/1/2009, 21:21




Dunque, era da un po' che quest'idea mi gironzolava per la mente e ne ho quindi parlato con Nodoka che mi ha dato tutto il suo appoggio aiutandomi in questa impresa. Di cosa sto parlando? Ebbene, abbiamo deciso di tradurre le doujinshi di KHR dall'inglese all'italiano per quelle in cinese e giapponese sarà un'impresa più ardua, in quanto avremmo bisogno dell'aiuto di qualcuno che sappia bene le due lingue, ma in qualche modo faremo! Questa è una nostra iniziativa e penso che solamente il nostro forum abbia una cosa simile, onde percui verrà fatto un tesserino in modo che tutte le fans italiane sappiano che stiamo lavorando a questa cosa e magari potrebbe anche aiutarci xD

Lista delle doujinshi tradotte:
[Varia] Festa di Frenesia ~ download

 
Top
•»Miharu©
view post Posted on 9/1/2009, 21:34




Carissime, idea geniale!!
 
Top
Nodoka
view post Posted on 9/1/2009, 22:00




Siamo delle genie ù_ù


Comunque, l'ho riletto e mi è sembrato tutto molto scorrevole, e non ci sono quelli orrori da traduzioni troppo fedeli u_u
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:06
Avatar

Group:
Grafici~
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:
I'M VAMPIRE


*downloaded
Mi piace, complimenti *0*/
Tra l'altro avevo questa doujin nell'hard disk esterno e non l'avevo manco mai letta X'D
 
Top
_RevyTheBastard_
view post Posted on 12/1/2009, 16:35




che bello *w* *sempre più sparkle* continuate a tradurre, questa idea mi piace moltissimo
 
Top
Squalo.
view post Posted on 15/1/2009, 18:04




La prossima doujinshi che voglio tradurre è Hyper Sweet Comunication una XANXUS/Squalo!
Ed anche un'altra doujinshi, che mi ha proposto Nodoka, Spanner/Tsuna e Byakuran/Mukuro che fa morire dal ridere :asd:
 
Top
_RevyTheBastard_
view post Posted on 15/1/2009, 18:28




che bello *w* se serve aiuto io sono qui!!! Penso di cavarmela con le trasuzioni °-° penso, sì xD
 
Top
^Totchi^
view post Posted on 16/1/2009, 16:54




*-* è un'idea bellissima!

Se avete bisogno anche io sono disponibile, con l'inglese non dovrei avere problemi..

Per quanto riguarda cinese e giapponese.. sono al primo anno di lingue orientali ma << ahem... XD di qui a tradurre mi sa che ce ne vorrà di tempo...
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 17:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:
I'M DEAD


CITAZIONE (Squalo. @ 15/1/2009, 18:04)
La prossima doujinshi che voglio tradurre è Hyper Sweet Comunication una XANXUS/Squalo!
Ed anche un'altra doujinshi, che mi ha proposto Nodoka, Spanner/Tsuna e Byakuran/Mukuro che fa morire dal ridere :asd:

credo sia la stessa che ho io, solo in originale...bene! sono contenta di potermela gustare allora,
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 17:21
Avatar

Group:
Grafici~
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:
I'M VAMPIRE


Uuuuh
Hyper Sweet Comunication è stata la prima doujin xs che ho letto *A*
Aspetto<3

Consiglio quelle di Hage, che fanno morir dal ridere e il disegno è identico all'originale X'D
 
Top
-Player14-
view post Posted on 2/2/2009, 21:34




Ragazze >w< Se avete bisogno d'aiuto, io sono a vostra completa disposizione >.<
 
Top
Squalo.
view post Posted on 2/2/2009, 22:16




Sono felice di vedere che quest'idea è stata ben accolta da tutte!
Magari potremmo mettere su uno staff e suddividerci le doujinshi da tradurre *0*
 
Top
MiracleClary
view post Posted on 11/2/2009, 19:42




uhm se volete posso darvi una mano anche io nelle traduzioni : D inizio a tradurre quelle che ho.
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 12/2/2009, 11:25




Mh... *alza manina* voglio essere una volontaria *xixi* e posso dare una mano con le doujin in cinese *ditemi come vi posso aiutare e io ci proverò*
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 19/2/2009, 12:26




Io se posso essere utile ditelo XD
 
Top
21 replies since 9/1/2009, 21:21   3426 views
  Share